Lo Studio legale in Outsourcing o rapporto di consulenza continuativa, nasce dall’idea di poter garantire alle piccole, medie e grandi imprese un servizio di consulenza di altissimo livello a prezzi certi e contenuti. Le materie potranno essere le più varie in quanto, grazie alle differenti professionalità presenti all’interno del network di Hdemos, siamo in grado di fornire risposte e soluzioni a 360° e su tutti gli aspetti del diritto.
La praticità e convenienza di avere un proprio ufficio legale sempre a disposizione, si tramuta in genere nella facilità e semplicità di porre quesiti o richiedere una consulenza e nella celerità delle risposte.
Affidandosi ad Hdemos non ci sarà più la necessità di avere un ufficio legale interno in quanto, grazie ai numerosi mezzi di comunicazione, (fax, mail, skype, pec ecc. ecc..) ed alla elasticità di rapporto di consulenza continuativa che si può sottoscrivere, per l’impresa sarà come avere il proprio ufficio legale interno però con molte più competenze e minor costi di gestione.
Il rapporto di assistenza legale continuativa per piccole medie e grandi imprese, è un servizio di consulenza basato su un accordo di durata annuale o pluriennale a seconda delle esigenze aziendali che garantisce alla società una corsia preferenziale per la definizione della problematica.
Non essendo possibile stabilire a priori le necessità di una azienda ed essendo innumerevoli le possibili combinazioni, si invita chi è interessato ad inviare una mail e sarete ricontattati al più presto.