La consulenza top è un’attività svolta da un professionista del settore che serve a spiegare, chiarire ed approfondire sotto tutti i possibili aspetti, la questione prospettata dal cliente in merito ad una determinata problematica sia che essa sia strumentale all’eventuale avvio di una causa, sia che essa si esaurisca nella risposta che viene fornita. L’avvocato e/o il professionista che svolge l’attività di consulenza top attua un servizio approfondito inquadrando la problematica prospettata all’interno dell’apposita disciplina normativa, indicanto i maggioritari orientamenti giurisprudenziali e prospettando le diverse strategie da adottare per pervenire alla soluzione del caso esposto. In questo modo il cliente potrà decidere quale obiettivo perseguire a seconda della soluzione prospettata.
Entro 5 giorni lavorativi, a partire dal momento in cui verrà inviata la richiesta e la documentazione necessaria, il cliente riceverà la risposta.
Il servizio richiesto sarà fornito dal professionista competente in relazione alla materia prospettata. Per avere il servizio, è necessario acquistare la consulenza e rispondere alla mail che vi verrà inviata da Hdemos, indicando la vostra richiesta ed allegando la documentazione necessaria.